Corso di formazione “Didattica inclusiva e lingue straniere per alunni con disturbo specifico e aspecifico dell’apprendimento” – Comunicazione dei docenti ammessi
Diffusione nota MIUR relativa al progetto nazionale “Seminari sulle Indicazioni Nazionali per i Licei Artistici”
Incontro sul tema “Validare le competenze soft: un modello per comprendere il pregresso, valorizzare il presente e orientare il futuro” – 15 febbraio 2019 Milano
Avvio del piano di formazione dei docenti – Protocollo d’intesa tra il MIUR e la PCM – Dipartimento per le politiche antidroga
Individuazione n. 25 docenti classe di concorso A28-Matematica e Scienze e n.25 docenti classe di concorso A60-Tecnologia nella scuola secondaria di I grado per partecipazione a corsi di formazione per una didattica innovativa in ambito scientifico-tecnologico nella scuola secondaria di primo grado, come previsto da D.M n.851 del 27/10/2017 art. 35
Corso di formazione “Didattica inclusiva e lingue straniere per alunni con disturbo specifico e aspecifico dell’apprendimento” rivolto ai docenti di lingua straniera della scuola secondaria di II grado
Incontri di formazione “Valorizzare le Competenze. Un percorso di orientamento e sperimentazione”; 17-18-19 dicembre 2018 Milano
Indicazioni operative sul percorso annuale FIT di cui al comma 5 dell’art.17 del DLgs 59/2017
Decreto di integrazione Gruppo di Lavoro ex art 5 Direttiva 170/2016
Perfezionamento domanda iscrizione riconoscimento corsi ex Direttiva 170/2016 a.s. 2019/20 – Scadenza 15 novembre 2018