Home > Comunicazioni Atti e Decreti > Decreti > Avviso pubblico. Gestione sito web CPPC – Commissione

Avviso pubblico. Gestione sito web CPPC – Commissione

Istituzione Commissione esaminatrice per Avviso pubblico riguardante la selezione di un’istituzione scolastica, responsabile della gestione di un sito web dedicato al progetto “la protezione civile incontra la scuola – la rete regionale dei centri di promozione della protezione civile (CPPC) per il triennio 2022-2024 (l.r. 27/2021 art. 24, comma 4, lett. c)” e per la diffusione della cultura della protezione civile nelle scuole della Lombardia, cosi come previsto dalla Convenzione Prot. n. 6193 del 17.03.2022 tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Pubblicazione Albo N. 1694/2022

Il documento è acquisito al N. di Protocollo MI AOO DRLO R.U. 3880 del 27-09-2022